Comunicazione per l’invio di materiale informativo

Car* tutt*
con il nuovo sito, il Web managing ha maggiori possibilità, ma anche maggiori incombenze.
Siamo molto contente di poter offrire un servizio di informazione e intendiamo venire incontro a tutt* coloro che mandano notizie da pubblicizzare.
Tuttavia, per la notoria  “creatività” che caratterizza la nostra rete specifica, siamo anche costrette a dare dei criteri.
– I file .PDF saranno solo scaricabili tramite un link e il link avrà il nome del file inviato.
– Se volete mostrare direttamente sul sito una pagina grafica, questa dovrà essere spedita in formato .jpg che non dovrà superare i 72 pixel di grandezza.
– Sarà impossibile pubblicare direttamente sulle pagine web testi .doc scritti in Word con l’uso simultaneo di testo in Wordart  e/o immagini. Tali testi saranno resi solo scaricabili tramite un link che apparirà con il nome del file inviato. Se si vuole che tali documenti siano visibili direttamente dal web, dovranno essere convertiti da chi li manda in file .jpg ovvero in immagini (cfr. supra). Altrimenti sarà pubblicato il solo testo semplice.
– I documenti .doc dovranno essere mandati in versione word 2004 (non .docx!).
– Tutte coloro che hanno una pagina personale, comprese le studentesse della sezione Mypage, da oggi in poi possono gestirla personalmente per tenerla aggiornata (comprese le pagine di curriculum e pubblicazioni). Basterà mandare a questo indirizzo la richiesta di attivazione.
(Siamo orgogliose di comunicarvi che la nostra decana MARIA-LUISA RIGATO è stata tra le prime ad accedere a questo servizio. Ci complimentiamo con lei!!)
Tutte le informazioni che non corrispondono a questi criteri non potranno essere pubblicate.
Grazie per la vostra attenzione!
Il Webmonaca del CTI