INIZIATIVA DELLE DONNE PER LA PACE GLOBALE – GPIW
Costruire una Via per il Femminile
a Beneficio della Comunità Mondiale
Creare una Piattaforma per una Trasformazione Globale
con Leaders Religiosi, di Governo e della Società Civile
ASSISI dal 10 al 12 AGOSTO 2009
presso
"La Cittadella"
Via degli Ancajani 3 – Assisi
Tel 075 813231
Con grande gioia e a nome del "The Global Peace Initiative of Women", vorrei informar La che la nostra sede di New York, insieme al GPIW-Italia, organizza l’estate prossima un nuovo incontro di due giorni e mezzo. Esso sarà finalizzato a continuare lo sviluppo dei temi relativi al Femminile, inteso quale mezzo adatto a contribuire ad una più autentica Cultura di Pace :
ASSISI dal 10 al 12 AGOSTO 2009
presso
"La Cittadella"
Via degli Ancajani 3 – Assisi
Tel 075 813231
La Sua presenza con noi sarebbe preziosa e arricchirebbe i momenti diversi che, ci auguriamo, possano poi dare a tutti l’occasione di ritornare alla propria quotidianità nutriti nel profondo e più consapevoli dell’importanza di sviluppare concretamente nelle nostre vite un modo più aperto e più accogliente di essere.
L’incontro, aperto a tutti, conta di accogliere leader religiosi di varie tradizioni spirituali insieme a molte altre persone, donne e uomini, professionisti di varie differenti aeree e nazionalità, interessati a condividere momenti di vita e ad ascoltare le varie esperienze, idee, progetti già in atto.
I partecipanti si troveranno lì riuniti nel rispetto delle nostre molteplici diversità e mai separati dalle proprie appartenenze di qualsiasi genere o tipo, così come è solito fare nel GPIW in molti paesi nel mondo oggi.
Sarà possibile alloggiare, prenotandosi in anticipo entro e non oltre il mese di Giugno, anche all’interno della struttura stessa che ci accoglierà, la quale mette a disposizione camere a pensione completa, singole o doppie, ad un costo molto ragionevole. Ogni partecipante è tenuto a coprire solo le proprie spese di viaggio, vitto ed alloggiamento. Eventualmente, se lo desidera, può offrire un libero contributo in beneficio delle spese di alcuni religiosi che non hanno possibilità economiche. Infatti il GPIW, normalmente, sostiene soltanto le spese dei leader spirituali che saranno invitati a intervenire.
La prego cortesemente di informarmi via E-mail, sia che decida di accettare di partecipare all’incontro sia anche se sa già che questo non Le sarà possibile, di modo che possiamo avere un’ idea più precisa riguardo al numero di partecipanti al più presto. Grazie.
Per qualsiasi altra Sua necessità o richiesta di informazioni al riguardo, per favore si rivolga senza esitazione al Coordinamento del GPIW – Italia : dinajara@sanrin.it
Augurandoci di poterci incontrare senz’altro ad Assisi, La saluto affettuosamente,
Doju D. Freire
Coord. GPIW – Italia
www.gpiw.org
www.sanrin.it