Questo incontro è frutto di un desiderio comune fra donne di Ventimiglia e di Bologna, di strade che si sono aperte perché abbiamo imparato a liberare la nostra energia affinché le cose possano succedere.
E non vuole essere un convegno, ma un inizio. Di cosa? Di quello che siamo capaci ……
La gioia che stiamo già sperimentando nel lavorare insieme all’organizzazione è un buon segnale, ma la scommessa è che questa modalità e questa visione si allarghino sempre di più anche tra di donne di luoghi lontani.
Uscendo dai canoni usuali delle iniziative di questo tipo, abbiamo voluto rallentare i tempi, lasciando ampi spazi alle relazioni e alle cose che si possono fare insieme e anche alle cose che vogliono succedere.
Abbiamo indicato i costi di partecipazione calibrandoli su un’affluenza media di 30 persone, ma nel caso di un’affluenza maggiore saremo ben felici di rivederli e soprattutto di venire incontro a chi ha meno possibilità.
Vi aspettiamo con i vostri strumenti, le vostre parole, quelle che amate o quelle che scrivete, contiamo su di voi per rendere il posto unico e magico.
Speriamo davvero di sentire tutte insieme un profumo di matriarcato ….
Le donne di Ventimiglia e di Bologna
clicca sotto per visualizzare la locandina